Tricked Out Timeline: Comporre Timeline Particolari

La brutta notizia è ormai arrivata: la Timeline diverrà obbligatoria. L’avrete evitata per giorni e settimane e, magari, vi sarete disperati per rimuoverla, ma ormai sarà tutto inutile, il diario si diffonderà in tutto il social network di Facebook in maniera definitiva! L’unico trucco che consentiva di rimuovere la Timeline vi farà navigare tramite Internet Explorer 7 che è stato, da poco tempo, bandito da Facebook. Sconsigliamo tale metodo perché potrebbe non essere sicuro.

Siamo sicuri che la Timeline sia davvero un male? Provate ad accettarla prima di giudicarla! Dobbiamo sottolineare che tale nuova funzione vi consente di immettere una grande immagine di copertina, così non ci sarà solo la vostra piccola figura del profilo a rappresentarvi. Non avete voglia di apporre una bellissima figura? Avrete, ovviamente, libera scelta, ma se riuscite ad inserire qualcosa di innovativo sarebbe fantastico.

Un sito per Creare Timeline

Per rendere la copertina del vostro diario particolare, potrete usare svariate applicazioni on line che riusciranno sicuramente a soddisfare i vostri desideri. In questi giorni abbiamo parlato di molti siti che vi permettono di Personalizzare la Timeline, scegliendo e modificando belle immagini, ma oggi vogliamo presentarvi qualcosa di diverso. Forse avrete notato delle Timeline abbastanza particolari, stiamo parlando di quelle che diventano una sola cosa con la piccola figura del profilo! Come si realizzato queste immagini? Con un programma di grafica potrete sicuramente riuscirci, ma sarebbe un’operazione abbastanza tediosa e inutile visto che esiste un sito che lo farà per voi.

Approdando all’indirizzo di Tricked Out Timeline potrete decidere o di creare una figura della Timeline con effetto stracciato oppure di estrapolare due figure da una singola immagine (foto profilo + copertina). Nel primo caso dovrete premere Rip Off!, mentre nel secondo Two for One!.

L’unica cosa fastidiosa è che ogni volta che vorrete mettere in download la creazione dovrete cliccare su “mi piace” alla pagina che offre quest’applicazione. Il risultato, però, sarà davvero fantastico.

Link | Tricked Out Timeline

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,