The Walking Dead: Quando Vedremo il Terzo Episodio?

twd

Il successo di The Walking Dead è innegabile, a partire dalla graphic novel che ha fatto innamorare tantissimi fan fino alla trasposizione televisiva, presto alla sua terza stagione. Era impossibile pensare che sul carro del vincitore non sarebbero saliti tutti una serie di progetti correlati e, oltre al social game ispirato a TWD, in questi giorni si torna a parlare del mitico videogioco.

Agosto, questo è il mese in cui il terzo episodio finalmente vedrà la luce, stando alle notizie ufficiali rilasciate dal sito ufficiale della TellTale Games, quindi se siete affamati di cervelli… ops, di zombie, potrete continuare a vivere le avventure dei protagonisti del videogioco con meno di un mese di attesa. Un’estate bella da morire… se mi passate la frase.

Sembra se ci rifacciamo alle notizie ufficiali, il titolo del terzo atteso capitolo sarà The Walking Dead: Episodio 3 – Long Road Ahead, è proprio con questo titolo, che il videogioco sarà disponibile nei negozi online da metà agosto. Viste le vicessitudini ed i ritardi per l’uscita che aveva subito l’episodio due, dovuto alla volontà di far uscire il gioco in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco e tutte le regioni, sono in moltissimi gli scettici che cercano di non crearsi troppe aspettative. Perchè il gioco sia disponibili nei tempi promessi tutti i partner che lavorano al progetto dovranno rispettare le tempistiche e la tabella di marcia.

E voi, siete fiduciosi per questa nuova uscita?

Per tutti quelli che non hanno ancora mai provato il videogioco ispirato a The Walking Dead, disponibile per PC, Mac OSX, PS3 e Xbox 360, vi lascio un bel video che ci offre una brevissima panoramica di tutti gli episodi con delle immagini, e poi una sessione di gioco da 40 minuti. Enjoy!

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.