Taglia la Noia con un’App: Cut The Buttons Gratis

Tutto quello che vogliamo fare a fine giornata, dopo ore e ore di lavoro o di studio o di qualsiasi cosa abbiamo fatto per tutto il giorno, l’unica cosa che vogliamo fare è tornare a casa, buttarci sul divano e trovare uno svago che ci faccia dimenticare tutti i nostri problemi e preoccupazioni. Una soluzione perfetta per spezzare la routine quotidiana e per staccare la spina divertendosi ce la offre la simpatica Cut the Buttons, un’applicazione per iPhone e iPad che sulla scia di Cut the Rope ti lancia la sfida di tagliare bottoni riuscendo a centrare una tazza.

Cut the Buttons è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede il firmware 3.2 o superiore ed è localizzato in Inglese, per iPad è disponibile anche in modalità multiplayer.

 Cut The Buttons: Come Si Gioca

Prendete le forbici con due dita, stando attenti a non ferirvi (ah ah ah) e tagliate il primo bottone per dare inizio al gioco. Le forbice le usate esattamente come nella realtà, potete anche cambiare le opzioni di gioco se siete mancini. Una volta raggiunti i 100 bottoni catturati riceverete punti extra oppure l’opportunità di recuperare un bottone smarrito.

Le modalità di gioco sono Classic, non perdete le pezze di stoffa con i bottoni attaccati e cercate di infilare sempre i bottoni tagliati nella tazza, e Arcade in cui avrete solo un dato tempo per tagliare e raccogliere il maggior numero di bottoni possibili. Dagli aggiornamenti è reso noto che alcuni bug presenti nella modalità arcade sono stati sistemati.

Nella sua grande magnanimità iTunes riporta anche alcuni utili Trucchi:

  •  Nel menu gioco potete cliccare sui bottoni con un dito,
  • Per guadagnare più punti cercate di tagliare più di tre bottoni alla volta per più volte di seguito,
  • Limitate i movimenti della mano cercando di tagliare più di un bottone alla volta,
  • Non tagliate i bottoni avvitati con i bulloni che compaiono di tanto in tanto

Questa applicazione è molto carina e molto apprezzata stando ai commenti positivi, approfittiamone ora che è gratuita e iniziamo a tagliare bottoni!

Link | CutTheButtons

Download | CutTheButtons

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,