Svelati Presunti Dettagli Su Galaxy Note 2

Dopo che l’attesa per la presentazione del Samsung Galaxy S3 è notevolmente calata, raggiungendo un interesse pari a 0, la curiosità della gente si sta spostando indubbiamente su iPhone 5 di Apple e Samsung Galaxy Note 2. Proprio di quest’ultimo, dispositivo che fa gola a molti, oggi vi parleremo. A l momento della presentazione dell’ormai arci noto Galaxy S3, gli utenti no erano nella pelle di scoprire questo nuovo device che, in meno di quattro mesi si è rivelato un successone. Data di presentazione del Note 2 ancora totalmente sconosciuta, così come anche quella di commercializzazione e tutto il resto. Praticamente di ufficiale sappiamo solamente che verrà lanciato il successore del Galaxy Note, stop!

 Rumor Non Sicuri Al 100%

Sicuramente venire a conoscenza di qualche rumor è già una buona cosa per i fan della tecnologia. Oggi noi di ZioGeek vi mostreremo un’immagine trapelata in rete con le rispettive specifiche tecniche: ovviamente il protagonista è il Samsung Galaxy Note 2. Come potrete notare dalla foto sopra, il design è quasi identico a quello del Galaxy S3, anche se il display è notevolmente più grande. Stando ai rumor, infatti, il display misurerebbe circa 5,5 pollici.

Il display è ovviamente un Super AMOLED, non FullHD ma “solamente” RGB per questioni pratiche di autonomia. Il processore che monterà questo dispositivo è quasi sicuramente lo stesso del Galaxy S3, un Exynos 4112 quad-core 1.5GHz. Presumibilmente anche la ram sarà da 1GB proprio come nell’S3. Il dispositivo quasi sicuramente verrà commercializzato con Android 4.0 poiché JellyBean è ancora in “fase di perfezionamento”. Intanto, dopo questi rumor, è stato annunciato da Samsung che JellyBean arriverà su Samsung Galaxy S3 alla fine di questo mese. Cosa ne pensate?

 

Tag: , , , , , ,