Svelati Altri Due Windows Phone 8

Windows-Phone-8

Proprio poco fa vi abbiamo mostrato un concept di quello che, secondo il popolo di internet, sarà il Nokia Lumia 1001 equipaggiato con Windows Phone 8. Dal giorno del leak  dell’SDK di Windows Phone 8, sono emersi tantissimi nuovi dettagli su quello che sarà il prossimo sistema operativo mobile di Microsoft. Se fino a poche settimane fa conoscevamo solo la Start Screen del prossimo os, assieme ad alcuni dettagli minori, adesso possiamo dire di conoscere quasi tutto. Possibilità di catturare screenshoot, nuove mappe, l’integrazione nativa con Skype e tanto altro ancora. Secondo alcuni rumor, l’unico produttore di smartphone già pronto per i prossimi Windows Phone 8 è solo Nokia, ma…

Nokia Non E’ L’Unico

Secondo il popolare sito americano TheVerge, famoso per aver fornito altre esclusive nei mesi indietro, Nokia non sarebbe l’unico produttore di smartphone correntemente già pronto per la produzione di un Windows Phone 8. A dirlo non sono le voci di corridoio, ma un documento trapelato da Samsung in cui si mostrano i piani per due smartphone con OS Microsoft. Si tratta del Samsung Odyssey e del Samsung Marco. Come è possibile leggere dall’immagine sopra, entrambi gli smartphone saranno equipaggiati con un processore dual core Snapdragon S4 ed una connettività HSPA+ ed LTE. Stando a quanto è possibile leggere nella foto, il Samsung Odyssey avrà uno schermo super AMOLED da 4.65 pollici con risoluzione 1280×720 pixel ed una fotocamera da ben 8 megapixel, oltre ad una frontale da 2 megapixel.  Per quanto riguarda il Samsung Marco, sappiamo che avrà un display super AMOLED da 4 pollici e una risoluzione WVGA (800×480 pixel). Fotocamera da 5 megapixel e frontale da 2.

Se dovessimo fidarci dei rumo, vedremo questi dispositivi tra gli scaffali poco dopo l’uscita ufficiale di Windows Phone 8. Che facciamo, ci fidiamo? :)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,