Surface: Il Behind The Scenes Di Microsoft

Il nuovo tablet di Microsoft ha riscosso un buon successo negli Stati Uniti, anche se è ancora troppo presto per giudicare. Microsoft ha creato anche un video attraverso il quale, oltre a pubblicizzare il proprio tablet, mostra il lavoro che vi è stato dietro. Andiamo a vedere in dettaglio.

Ecco Il Video Per Mostrare Lo Sviluppo Di Surface

Quando Microsoft ha presentato il nuovo tablet Surface, molti addetti ai lavori non si aspettavano l’introduzione di questo device da parte dell’azienda di Redmond. Ovviamente, Microsoft ha creato Surface cercando di studiare ogni singolo materiale e sottolineando sia l’alto livello d’ingegnerizzazione che lo sviluppo di questo progetto che ha richiesto vari anni.

The newest video (below) illustrates, among other things, how the touch-cover glass and the screen are fused together into one piece; why the integrated kickstand is important; and little things like how the camera in the back matches the tilt of the screen in its kickstand position.

Per mostrare il “behind the scenes” Microsoft ha creato un video attraverso il quale mostra tutti gli accorgimenti che sono stati presi, l’importanza del supporto integrato nel tablet ed anche il metodo di fusione dello schermo con il vetro touch che viene già utilizzato anche da molte altre aziende. A nostro avviso, questo video ricorda lo stile con il quale Apple, anche con l’ultimo iPad Mini, ha sempre mostrato al grande pubblico l’hardware presente all’interno dei propri prodotti e l’alto livello d’ingegnerizzazione. Cosa ne pensate? Vi è una chiara connessione con i video di Apple?

It’s the latest in a series of videos Microsoft has been posting to describe the design effort that went into the Surface.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,