Supporto Da Auto Per Smartphone Kenu AirFrame [RECENSIONE]

Nel 2014 nessuno più viaggia, in auto, in treno o in qualsiasi altro mezzo senza il proprio smartphone. Sebbene sia illegale utilizzare lo smartphone mentre si sta guidando, è consentito comunque portarlo dietro e molto spesso è utilizzato da diversi utenti come navigatore e, non potendolo portare in mano direttamente, è necessario un supporto per auto. E’ proprio quello che vogliamo proporvi oggi che grazie a MobileFun siamo riusciti a provare per voi.

Compatto e Pratico

supporto1

 

Il supporto venduto da MobileFun e realizzato dall’azienda Kenu, è davvero interessante per praticità e dimensioni. Sostanzialmente si tratta di un piccolo aggeggio, dalle dimensioni pari al palmo di una mano, che si adatta facilmente a quasi tutte le dimensioni degli smartphone, a patto che non vogliate utilizzarlo con un Nokia 3310 (preistorico, oserei dire) che andrebbe largo all’interno del supporto.

In ogni caso abbiamo avuto modo di testarlo con un Nexus 5 e il risultato è stato più che soddisfacente. La presa, infatti, risulta ben salda grazie alla molla presente all’interno del supporto che permette, appunto, di inserire con facilità smartphone di diversa grandezza.

supporto2

 

Utilizzabile principalmente sulle bocchette di aerazione di ogni automobile, è possibile adattarlo sia ad alette più grandi che ad alette più piccole: a permettere ciò è il supporto presente nella parte posteriore che ruoteremo in base alla tipologia delle alette presenti sulle bocchette della nostra auto. E’ ovvio che non è solo compatibile con il Nexus 5, di cui nella categoria Accessori Nexus 5, troverete un’ampia gamma di accessori per il Googlephone più apprezzato del momento.

Il supporto portatile da auto e da tavolo per smartphone Kenu Airframe è acquistabile da Mobile Fun ad un prezzo di 24,49€, e rispetto ad altri prodotti sul mercato è davvero di una qualità eccelsa (per materiali di costruzione, dimensioni e compatibilità).

 

Tag: , , , ,