Steve Ballmer: Addio Con Lacrime

Recentemente Steve Ballmer, noto CEO di Microsoft, ha annunciato le sue dimissioni entro 12 Mesi, tempo che Microsoft trovi un’altra figura che sostituisca la colonna portante dell’azienda. Tuttavia nella giornata di ieri Ballmer ha tenuto la sua ultima conferenza davanti ai dipendenti Microsoft, e oltre i soliti show, classici dello stile Ballmer, è scappata qualche lacrima di commozione.

Addio Danzante..e Con Qualche Lacrima

Microsoft-ecco-tutti-i-candidati-per-il-dopo-Ballmer_h_partb

 

Un addio in grande stile, un saluto pieno di follia, proprio come le presentazioni e le conferenze che era solito tenere Ballmer: uno stile inconfondibile quello del CEO di Microsoft che ancora una volta ha lasciato a bocca aperta tutti i dipendenti del colosso di Redmond. Tre balletti, sulle note di tre canzoni diverse, forse ognuna delle quali con un significato preciso nel percorso compiuto da Microsoft in questi ultimi anni: Can’t Hold Us dei rapper Macklemore e Ryan Lewis, Wanna Be Startin’ Somethin’ di Micheal Jackson e I’ve Had The Time of My Life, storica colonna sonora del film Dirty Dancing.

Abbiamo un potenziale incredibile davanti a noi, abbiamo un destino incredibile. Solo la nostra azienda e poche altre sono pronte a scrivere il futuro. Vogliamo pensare in grande, vogliamo scommettere in grande.Credo in voi, credo nella missione. Siamo stati una grande azienda per anni. Saremo una grande azienda per molti anni ancora.

Ballmer è notevolmente soddisfatto del risultato ottenuto dal suo lavoro negli ultmi anni a capo di una delle più grandi aziende del mondo tecnologico. La sera si è conclusa, ovviamente, con una immancabile frecciatina ai tre diretti rivali Apple ( un’azienda alla moda), Amazon (“economico”) e Google (conoscere, sapere sempre di più): in Microsoft, ciò che conta, è FARE DI PIU‘.

http://www.youtube.com/watch?v=QdnEByl7sOQ

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,