Statigram: Non Solo Fotografie

Instagram, per scelta, è sempre stato un social network molto particolare: la possibilità di accedervi solamente tramite un’applicazione per smartphone, la quasi totale assenza di un sito internet. Grazie al suo successo ed alle sue API sono però presto apparse varie altre applicazioni per accedere ai suoi contenuti.

Con Statigram puoi Fare Molto più che Vedere Fotografie

Sono disponibili molte applicazioni per poter usare Instagram su iPad e iPhone, nonostante il caricamento delle immagini sul social network sia però solo possibile attraverso l’applicazione ufficiale.

Per tutti coloro che volessero consultare Instagram da pc oggi proponiamo Statigram. Per accedere è sufficiente inserire le credenziali di accesso ad Instagram ed autorizzare il sito web. L’interfaccia di Statigram è abbastanza intuitiva ed offre accesso a tutti i contenuti che troveremo anche sull’applicazione, la possibilità di visualizzare e commentare le immagini, aggiungere o rimuovere follower oppure consultare i profili di altri utenti.

Oltre a questo il sito presenta anche servizi molto interessanti, come la possibilità di consultare tutta una serie di ricchissime statistiche sul caricamento delle immagini, filtri, followers, following, like e commenti. Queste statistiche vengono aggiornate ogni 24 in modo da essere sempre aggiornati sul loro andamento.

Quindi accesso ai contenuti, statistiche approfondite, ma non solo: Statigram offre anche la possibilità di condividere la nostra intera galleria di immagini tramite un link univoco per ogni utente e di un feed RSS univoco, in modo tale da rendere più facile la condivisione dei nostri scatti. Sempre tramite il sito internet è possibile creare cover per la Timeline di Facebook o Box che giornalmente si aggiornano e riassumono gli aggiornamenti del nostro profilo Instagram.

Statigram da anche la possibilità di acquistare del merchandise, come stickers, poster, magneti, quadri, calendari o cuscini, con le nostre immagini preferite stampate sopra.

A volte il sito può risultare un po’ lento e macchinoso, ma nonostante questo rimane un servizio estremamente completo e divertente da utilizzare.

Link | Statigram

@leomrco

Tag: , , ,