StartNinja: Avviare Il Macbook Senza Sonoro

Tornate a casa di fretta per usare il vostro computer? Una domanda che, forse, non merita risposta! Il vostro portatile, difatti, sarà sempre con voi pronto per essere usato. Difficilmente sceglierete di acquistare un fisso al posto di un notebook, a meno che non abbiate la possibilità di avere entrambi. Molto spesso, dunque, userete il computer in posti diversi dalla vostra dimora.

Che marca scegliete di notebook? Se siete dei patiti dell’iPhone, sicuramente vorreste avere un computer marcato Apple. Casa Cupertino lavora magistralmente anche a questi prodotti, come sicuramente saprete. Nonostante la vena geniale della mela morsicata, in delle situazioni potreste trovarvi decisamente in difficoltà. Immaginate di entrare in un’aula universitaria con il vostro fidato Macbook. Siete in ultra ritardo e non volete attirare l’attenzione di nessuno e nemmeno disturbare. Come farete ad accendere il vostro computer. Sicuramente saprete, difatti, che il MacBook al momento dell’accensione farà un suono che difficilmente non verrà notato.

Il Vostro Computer Diventa Silenzioso!

Ovviamente potrete preventivamente disattivare questo suono, ma se non volete mai cadere nell’errore di dimenticarvi del “chiassoso” audio di avvio potrete installare un piccolo programma che vi salverà da ogni situazione imbarazzante! Stiamo parlando di StartNinja! L’applicazione è scaricabile sul sito allvu.com in maniera gratuita. Questo programma è compatibile con Mac OS X Lion.

La grande pecca di questo piccolo software è che purtroppo non funziona sugli iMac, molti utenti potrebbero rimanere delusi da tale incompatibilità. Attenzione, inoltre il suono dovrebbe partire se il computer è collegato a degli altoparlanti esterni.

Il vostro MacBook con Lion, dopo l’immissione dell’app gratuita, diventerà muto! Il suono del vostro computer vi manca? Essendo molto particolare sicuramente la sua assenza si farà notare, se rivolete che all’avvio riprenda a farvi sentire la sua voce, potrete disattivare StartNinja e tutto tornerà alla normalità!

Download | StartNinja

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,