Spotted @MWC: Galaxy Note 8.0

Il mondo dei tablet è in continua evoluzione. Al MWC che si tiene ogni anno a Barcellona vedremo molti nuovi device presentati dalle principali aziende del settore. Samsung, secondo alcune fotografie di un anonimo utente, dovrebbe presentare un nuovo tablet denominato Galaxy Note 8.0. Andiamo a vedere in dettaglio.

galaxy-note-8-spy-2

Galaxy Note 8.0 In Arrivo

Tutti coloro che dubitavano l’arrivo di un nuovo tablet da parte di Samsung, si sbagliavano, poiché nelle ultime ore sono state rese note alcune immagini, da parte di un utente anonimo, riguardanti il lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 8.0: un tablet che riuscirà a coprire completamente la vostra mano e richiede l’utilizzo di una penna touch. Ovviamente, si può dedurre dal nome che il Galaxy Note 8.0 avrà un display da 8 pollici e sarà presente, forse fin dal primo giorno, presso il padiglione dell’azienda coreana. Per il momento non vi sono altre informazione ma ipotizziamo che il Galaxy Note 8.0 avrà un hardware inferiore rispetto al fratello 10.0 e potrà avere un prezzo, allo stesso tempo, inferiore per attirare la clientela e competere indirettamente con l’iPad Mini. A nostro avviso, però, il design del Note 8.0 ricorda principalmente quello del Samsung Galaxy SIII e la cornice esterna bianca non riesce, almeno nelle immagini, ad offrire una linea snella al dispositivo. Cosa ne pensate? Il Samsung Galaxy Note 8.0 riuscirà a competere con i tablet presenti sul mercato e l’iPad?

Spotted by an anonymous tipster on the MWC show floor earlier today, the booth shows off said tablet designed with portrait usage in mind, meaning it’ll pretty much cover up most of whichever hand you’ll be holding it with. And obviously, the Note 8.0 comes with a stylus as well. There’s not much more to share at this point, but we’ll be seeing this new device in its full glory very soon, so stay tuned.

galaxy-note-8-0-mwc-booth

Link | Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,