Sony: Ultrabook Con Batteria Da 15 Ore

State cercando un Ultrabook che vi offra la migliore mobilità possibile senza dovervi preoccupare della durata della batteria? Al Computex di Taipei Sony ha presentato un Ultrabook in grado di rispondere a tutte le vostre necessità. Andiamo a vedere in dettaglio.

foto 2

Prestazioni, Design E Durata Della Batteria

Sony, in queste ultime ore, ha presentato 3 nuovi computer portatili dotati della nuova gamma di processori di Intel denominata Haswell. Il nuovo Vaio Duo 13, Pro 11 e Pro 13 sono computer portatili che integrano l’ultima versione dei display  Triluminos Full-HD, che promettono di offrire colori più vivi e realistici, ed inoltre vi é presente anche la tecnologia ClearAudio+ che  offre una migliore esperienza audio. Un’altra caratteristica interessante riguarda la funzione “One-Touch”, che utilizza la tecnologia NFC, per connettere dispositivi compatibili per la riproduzione musicale.

Sony Vaio Duo 13

Il nuovo Ultrabook ibrido Sony Vaio Duo da 13 pollici è dotato del design “Surf Slider” che è già presente sul Vaio Duo da 11 pollici presentato lo scorso anno. Questo design molto particolare ed unico permette di effettuare lo “switch” in modo rapido tra la modalità “slate” e quella con tastiera fisica. Oltre ad uno schermo touch screen, il nuovo Sony Vaio Duo 13 è dotato anche  di una penna digitale. Secondo l’azienda giapponese, il nuovo Duo 13 detiene il record di batteria con maggiore durata nel settore degli Ultrabook. Infatti, si parla di circa 15 ore di durata anche con l’utilizzo di tecnologie che offrino la possibilità di rimanere online per scaricare le e-mail quando il dispositivo è in modalità sleep.

foto 1

Sony Vaio Pro 11

I nuovi Vaio Pro 11 e Pro 13 sono la nuova gamma di Ultrabook più leggeri e dotati di display touch nella loro categoria. Il Vaio Pro 11 pesa solamente 0.87 kg, mentre il Vaio Pro 13 raggiunge il peso di 1 kg. Per raggiungere questo record, Sony ha utilizzato un case realizzato grazie ad una combinazione di fibra di carbonio ed Hexa-shell design. La tastiera presente su questi Ultrabook, inoltre, promette un’ottima esperienza utente.  Sul fronte del prezzo i nuovi Sony Vaio Duo 13, Pro 11 e Pro 13 verranno resi disponibili a partire dalla fine del mese di giugno, solamente nell’area Asia-Pacifico a 1399$, 1149$ e 1249$ rispettivamente. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,