Sony Presenta La Videocamera Con Zoom 18-200

In questi giorni Sony ha ampliato la propria gamma di videocamere dedicate al mondo professionale proponendo la nuova NEX-EA50EH con sensore APS HD e sistema di ottiche E-Mount con la possibilità di montare ottiche anche di terze parti. Sembra una soluzione vincente per i professionisti che vogliono avere flessibilità e prestazioni allo stesso tempo. Andiamo a vederla in dettaglio.

Zoom 18-200 E Microfono Direzionale

La nuova videocamera nata in casa Sony consente di avere performance di alto livello grazie soprattutto al sensore APS HD da 16.1 megapixel. Come ci ha abituato Sony, ormai da tempo, il sensore è un Exmor APS HD CMOS che combina alte prestazioni in caso di scarsa luce ed alta qualità nelle foto che possono essere scattate durante le riprese.

The NEX-EA50EH incorporates the Sony E-mount interchangeable lens system, which enables auto focus, auto exposure and stabilisation during shooting. With its short flange back distance, it is possible to attach both established A-mount lenses via the LA-EA2 lens mount adapter, and an unrivalled choice of other brands lenses using third-party adapters.

Particolare molto interessante, è la possibilità di poter installare lenti E-Mount, non a caso, la videocamera è già provvista della lente E PZ 18-200mm F3.5-6.3 OSS SELP18200 che consente di poter avere uno zoom 18–200, un autofocus continuo ed il sistema di stabilizzazione Optical Steady Shot. La videocamera, infine, include funzioni professionali come 2-canali XLR audio (il microfono ECM-XM1 Shotgun è incluso con la NEX-EA50H), Linear PCM audio, time code, e GPS integrato. Per tutti gli utenti pro che desiderano qualità e performance la nuova NEX-EA50H può essere la videocamera perfetta. Cosa ne pensate?

“This all-in-one camcorder brings a new level of creativity to a wider range of professional users than ever before. It combines affordability and high performance with a range of versatile, professional features for many applications, including event production, budget movie making and corporate production.”

Link | Engadget

Noi di Ziogeek

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,