Sony: In Arrivo Nuovi Titoli Per PS4

Da alcuni mesi sul mercato, la nuova console di casa Sony non fa altro che registrare successi nelle vendite e apprezzamenti da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di acquistarla, in particolar modo al Day-One. Tuttavia i titoli disponibili sulla console non sono ancora moltissimi, ma molte novità stanno per arrivare, e ad annunciarlo è stata la stessa Sony.

Novità In Arrivo

PS4-Bundle-featured-image

 

L’azienda giapponese a parlato per sommi capi, senza scendere troppo nei dettagli e fornire informazioni interessanti per gli utenti. L’unico titolo che sembra essere stato nominato da Sony pare sia Metal Gear Solid V. Le novità, tuttavia, saranno moltissime e i titoli in arrivo altrettanto: le game house, infatti, ancora non si sono sbilanciate molto sulla produzione di nuovi titoli, ma visti i risultati estremamente positivi delle vendite della nuova console di Sony, sicuramente saranno in molti a lanciarsi in questo mercato, soprattutto i colossi del settore.

La società ha in programma di rilasciare giochi a un ritmo costante. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a marzo, prodotto da Hideo Kojima. Dopodiché, anche se purtroppo non posso ancora scendere nei dettagli, avremo diversi giochi in arrivo e stiamo pensando a come annunciarli. C’è da pazientare ancora un po’ ma le sorprese stanno per arrivare.

Un 2014 ricco di novità nel settore, e non solo! Attendiamo con ansia eventuali risvolti!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,