Sony Honami: Altre Foto Ufficiali

gsmarena_001

 

Ormai l’evento IFA 2013 è sempre più vicino e molte novità stanno per essere svelate ufficialmente: tra queste, vi è anche il nuovo camraphone di Sony, l’Xperia Z1, meglio conosciuto in rete con il nome Honami. Da alcuni giorni i rumor sono sempre più insistenti e, nella giornata di ieri, la stessa Sony ha rilasciato una immagine del pulsante di accensione dello smartphone che a grandi linee ricorda l’Xperia Z.

Altre Foto Ufficiali

Nella foto qui in alto, pubblicata, ancora una volta, dalla stessa Sony, è ritratto Xperia Z1 mentre viene “travolto” da acqua e ciò ci testimonia come anche questo smartphone, come il precedente, sia resistente all’acqua. Inoltre si intravede, a grandi linee, anche quello che sarà il design del prossimo top di gamma Sony che, senza dubbio, sarà un’icona di grande stile. Ciò che sicuramente sarà una feauture interessante da analizzare, è la fotocamera: si parla di 20 megapixel con tecnologia Exmor RS che sicuramente presto vedremo in qualche confronto con l’eccellente fotocamera di Lumia 1020 in primis, seguito dal Galaxy S4 Zoom che negli scorsi giorni abbiamo visto in un confronto.

Tuttavia lo smartphone sarà dotato di una buona cpu: si parla, infatti, di un Snapdragon 800, quad core 2.3GHz e Android Jelly Bean 4.3, il tutto ottimizzato con personalizzazioni Sony. Lo smartphone sarà presentato alcuni giorni prima dell’IFA, in un evento totalmente dedicato ad esso: si vocifera che l’evento sia stato fissato al 4 Settembre, ma è ancora tutto da confermare.

Link| Gsm Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,