Social Network Per Gli Animali, Per Gli Amanti Degli Amici A 4 Zampe

Oggigiorno molte persone non sono iscritte solo al social network di Facebook, ma girovagano anche su altri portali. Twitter, LinkdIn, Pinterest, Google Plus e tutti gli altri siti web che nascono quasi ogni dì!

Inoltre, queste pagine non sono popolate solo da esseri umani, ma anche dagli animali. Gli utenti, innamorati dei loro animali domestici, spesso decidono di creargli un profilo visto che ormai il gatto/cane è diventato un membro integrante della famiglia.

Non sempre quest’idea viene compresa da tutti e, inoltre, il profilo del vostro animale potrebbe non essere considerato molto. In quelle pagine vincono gli umani, c’è poco da fare. Volete che il vostro amico abbia un ruolo fondamentale? Allora dovrete scegliere un sito adatto, un social network per gli animali!

Gattogram

Se amate Instagram, sicuramente potrete perdere la testa per Gattogram! In pratica si tratta di un servizio on line che raccoglie tutte le foto che sono state taggate con #gatto. Ovviamente potranno esserci anche le vostre se avete inserito questo specifico tag nelle foto che avete fatto al vostro gatto tramite Instagram. L’interfaccia web non è consultabile solo ed unicamente da coloro che posseggono un account Instagram.

Griddixcat

Sempre dedicato al mondo dei gatti, troviamo il social network Griddixcat che consente di farti incontrare altre persone che, proprio come te, amano i mici. Attraverso una modalità del tutto casuale, verranno create delle relazioni fra gli utenti di tutto il mondo.

Unitedcats e Uniteddogs

Questo particolare social network non si è concentrato solo sui gatti, ma ha deciso di creare due community: una dedicata agli amici felini (unitedcats) e un’altra riservata ai cani (uniteddogs)! Molto interessante la possibilità di dare una sorta di “Mi Piace” all’animale. Non dovrete cliccare sul famoso bottone “Like” e nemmeno sul cuoricino, ma dovrete inviare una “carezza” all’animale! Davvero originale.

Matchpuppy

Questo social network, purtroppo destinato solo al pubblico Americano, consente di creare degli appuntamenti canini! Si, anche gli amici a quattro zampe possono trovare l’amore su Matchpuppy.

[Fonte]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,