Sociable, Il Tuo Stato Su Tutti I Network Con Semplicità

Tantissimi di noi sono iscritti a più di un social network per restare collegati ad amici, parenti, collaboratori o magari semplici conoscenti virtuali con cui si condivide una passione particolare. Per ogni social network abbiamo un account differente, con user e password propri, se questo può non essere un grande problema durante la navigazione via computer lo è se vogliamo condividere pensieri e fotografie via smartphone.

I social network sono sicuramente sempre al passo con i tempi e ognuno di essi ha già una applicazione dedicata, ma quanto sarebbe comodo poter comunciare con tutti i nostri amici su ogni social network con un unico messaggio?

L’applicazione che vogliamo presentarvi oggi vi permette di far proprio questo, purtroppo non è gratuita, ma sicuramente utile se siete dei social addicted che amano informare tutti i loro amici e conoscenti di qualsiasi evento delle vostra giornata. Sociable è sicuramente tra annoverare tra le Migliori Applicazioni per iPhone presente sul mercato.

Sociable: Il Tuo Stato Su Tutti I Network Con Semplicità

Le applicazioni iPhone che permettono di aggiornare il proprio stato sui principali social network ormai sono davvero tante e con questa grande scelta non resta che decidere quale sia la migliore. Una di questa è sicuramente Sociable, con una sola applicazione possiamo aggiornare Facebook, LinkedIn, Tumblr e Twitter. Fa solo questo, ma di certo lo fa molto bene.

Una volta impostati i propri account basterà inserire il testo che si vuole postare, aggiungere un’immagine e il luogo in cui ci si trova e selezionare i servizi a cui si vuole inviare il nuovo stato.

L’interfaccia semplice ed essenziale, oltre che molto bella, è terribilmente intuitiva, pochi tocchi e il vostri profili social saranno aggiornati. L’unica pecca è forse la mancanza del nuovo network di casa Google, ma molto probabilmente nei prossimi aggiornamenti verrà implementato anche Google+.

Sociable è disponibile sull’AppStore a 0,79€ (link) e pesa solamente 3,6 MB.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: