Snapseed Sbarca Su Android

Dopo la recente acquisizione da parte di Google di Nik Software, in queste ultime ore è stata rilasciata, da parte di BigG, una nuova versione dell’applicazione dedicata anche agli utenti Android. Andiamo a vedere in dettaglio.

Snapseed Su Android E Free Su iOS

Negli ultimi mesi, dopo l’acquisizione d’Instagram da parte di Facebook, Google ha deciso di acquistare Nik Software, azienda che ha creato la famosa applicazione di photo editing Snapseed, che fino ad oggi era disponibile solo per dispositivi iOS. Snapseed, a differenza di Instagram, non integra al proprio interno un social network bensì è un’applicazione dedicata ad un photo editing avanzato. Pur essendo un’applicazione che non possiede un proprio social network, è riuscita ad essere una delle migliori applicazioni per dispositivi iOS vista la facilità con cui è possibile editare le proprie fotografie e condividerle su Facebook, Google+ o Twitter.

 The app makes it extremely easy to change certain aspects of your photos without having to dig through countless menus or take a class at your local learning annex. Most edits can be done with a simple swipe, and you can always undo any changes you make. The basic controls lend themselves well to editing on a smaller screen, though the app is best experienced on a 7 or 10-inch tablet.

Tutti coloro che possiedono un tablet da 7 o 10 pollici ed hanno testato Snapseed, hanno potuto vedere come l’applicazione offra un’ottima esperienza utente ed un alto livello di personalizzazione delle immagini grazie alla possibilità di applicare numerosi effetti. La nuova versione, che è stata rilasciata da qualche ora, è diventata gratuita per tutti coloro che possiedono un dispositivo iOS ed infine ha aggiunto il supporto anche a dispositivi Android. Cosa ne pensate?

Link | PCWorld

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,