Sms Anonimi? Mai Più Semplice Di Cosi

Quanti di voi hanno avuto voglia qualche volta di mandare degli sms anonimi per fare uno scherzo ad un amico, ad una amica o alla propria fidanzata? Sicuramente sarà capitato a molti di voi, ma probabilmente non saprete come si manda un sms anonimo, poichè bisogna anteporre dei codici all’interno del messaggio che variano da operatore a operatore e che spesso sono molto macchinosi e difficili da ricordare. Certo ci si può informare ma non sempre ne vale la pena per uno scherzo da 5 minuti.

A venirci incontro, se abbiamo uno smartphone, ci sono le innumerevoli applicazioni che è possibile trovare sui vari Market, quali AppStore, Marketplace e Google Play. Oggi andremo a vedere una simpatica applicazione che svolge appunto questa funzione, ovvero mandare sms anonimi, tramite un semplice smartphone Windows Phone 7.

Sms Anonimi? Mai Più Semplice Di Cosi

Per chiunque possiede un windowsfonino, sul MarketPlace è disponibile l’applicazione SMS Anonimi che non ha bisogno di descrizioni, visto il nome più che esplicito. L’applicazione è da poco arrivata lla versione 1.8 e,rispetto alla sua prima comparsa nel market, è nettamente migliorata. Nella descrizione dello sviluppatore, possiamo leggere le seguenti parole:

Invia facilmente SMS anonimi grazie a questa applicazione! Non richiede connessione a internet e funziona con tutti i maggiori operatori telefonici italiani:

– Tim

– Vodafone

– Wind

– 3 (Tre)

Mandare un SMS anonimo non è mai stato così facile. NOTA: non funziona con alcune SIM abbonamento.

Ciò che di positivo ha quest’app è che per funzionare non ha bisogno di una connessione dati attiva, anche se al giorno d’oggi per chi possiede uno smartphone, una connessione ad internet è d’obbligo. Tuttavia l’applicazione è reperibile nel market a questo indirizzo oppure basta cercarla direttamente dal nostro Windows Phone digitando “SMS Anonimi” nel campo di ricerca. Mi raccomando, non fate scherzi troppo crudeli. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,