Skype: Un Mese Di Chiamate Gratuite In Tutto Il Mondo

Al giorno d’oggi sono sempre di più gli utenti che decidono di abbandonare l’abbonamento telefonico di casa, a favore delle tariffe mobili sempre più vantaggiose. Spesso gli utenti sottoscrivono solo abbonamenti ADSL, la cui velocità è incomparabile a quella delle “Chiavette mobili”. Tuttavia il discorso “telefonate in libertà” può essere fatto anche in assenza di una linea telefonica voce. Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più l’utilizzo dei sistemi Voip, ovvero semplici software che, pagando piccole somme, ci permettono di chiamare chi vogliamo sfruttando solamente la rete internet.

Skype Gratis!

Sicuramente il software di videochiamate e telefonate Voip più conosciuto dagli utenti, e senza dubbio più utilizzato è Skype. Questo, di cui recentemente vi abbiamo parlato, conta oggi diversi milioni di iscritti, soprattutto per la possibilità di loggarsi tramite profilo Microsoft e Facebook, oltre che, ovviamente, da account Skype. Dal proprio sito Web, recentemente Skype ha annunciato la possibilità di “provare” il servizio Voip in quasi tutte le sue funzioni, per un mese e senza alcun costo. L’offerta, che di norma dovrebbe avere un costo di 10.49€ mensili, è disponibile gratuitamente per un mese a tutti coloro che la richiederanno.

  • Un mese di chiamate gratuite senza limiti¹, del valore di €10,49.
  • Chiamate anche verso i telefoni cellulari in sette Paesi, inclusi Stati Uniti, Canada e Hong Kong³.
  • Chiamate illimitate verso i telefoni fissi in oltre 40 Paesi4.
  • Chiama quando vuoi, giorno e notte, sette giorni su sette.
  • Non ci sono obblighi: prova per un mese e annulla in qualsiasi momento.

Per poter aderire all’offerta è necessario solamente essere registrati a Skype. Per qualsiasi altra informazione e per poter ricevere l’offerta, non vi resa altro che cliccare il link in fondo la pagina.

Link| Skype

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,