SkyGo Dice No Ai Tablet Jailbreakkati E Rootati

Sembra proprio che i colossi del cinema,musica, piattaforme satellitari e quant’altro,stiano odiando sul serio la pirateria. Megaupload chiuso a inizio 2012, siti torrent a cui è stato bloccato l’accesso, limitazioni dei provider e quant’altro. E’ questo quanto si cerca di fare per limitare,o quantomeno tentare di limitare la pirateria. Adesso anche Sky, famosissima piattaforma satellitare leader del settore ormai da diversi anni, ha deciso di dare un taglio alla pirateria, almeno per quanto riguarda i servizi da lei offerti. In particolare si parla di Sky Go, il servizio offerto dalla stessa piattaforma satellitare che permette di visualizzare tutti i contenuti, ovviamente se si è abbonati, tramite tablet Android ed Apple.

 No Jailbreak E Rooting

Chi cerca trova, recita un famoso proverbio. Ma riuscire a trovare un iPad non jailbreakkato o un tablet Android senza i permessi di root è davvero un’impresa ardua. Sono sempre di più infatti, gli utenti che si “rivolgono” a queste modifiche per personalizzare sempre di più i propri dispositivi. Ovviamente c’è chi sfrutta queste modifiche per fini poco leciti, quali il download di App a pagamento completamente gratuito. Ovviamente, unico requisito, è aver modificato il proprio tablet. Sky ha deciso di interrompere il proprio servizio Sky Go per tutti gli utenti che hanno effettuato questo genere di modifiche sui propri dispositivi. L’annuncio arriva direttamente agli abbonati Sky durante la visualizzazione dei programmi. Il messaggio apparso recitava:

Vista l’ampiezza della nuova offerta Sky Go, ti segnaliamo che per proteggere il valore dei contenuti non sarà più possibile ricevere i canali Sky Go, eccetto SkyTG24, su smartphone e tablet modificati dall’utente contro le indicazioni della casa madre attraverso le attività di jailbreak e rooting.

Battaglie che non sembrano aver vita breve. Chissà come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. Stay Tuned. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,