Skin Effetto Titanio Nexus 5 [RECENSIONE]

Il design, da sempre, è uno degli aspetti che maggiormente influiscono nella scelta di uno smartphone da acquistare. Senza ombra di dubbio lo smartphone con il design più intrigante è sempre stato l’iPhone di Apple, con qualche dispositivo interessante presentato dalle varie case produttrici che distribuiscono i propri dispositivi con a bordo Android. In ogni caso oggi vi parliamo di una skin adesiva per Nexus 5 che grazie a MobileFun siamo riusciti a provare sul nostro smartphone.

Semplice ed Elegante

texture1

 

Quella che vedete qui sopra è solo la rappresentazione della parte posteriore di questa skin, che probabilmente è la parte migliore dell’intera texture per il nostro Nexus 5. Ad ogni modo è molto semplice applicare questa skin a bordo dello smartphone: dopo aver pulito la superficie (sia posteriore, sia anteriore, sia laterale) su cui andremo ad applicare a skin, dovrete cercare di essere il più precisi possibili nei dettagli (come la scritta “Nexus” e il rilievo della fotocamera), mentre per il resto sarà molto facile.

texture3

 

Come dicevamo, la skin non si limita alla sola parte posteriore in quanto è presente una seconda parte che andrà applicata sul lato frontale del nostro device. Inutile dire che la skin, che abbiamo provato in effetto titanio, è modellata per ogni singolo particolare del dispositivo su cui l’andremo ad applicare (come vedete anche nella foto qui sotto), per cui ogni singolo foro sarà perfettamente  compatibile anche sulla skin.

Anche qui, però, bisogna essere molto più che precisi durante l’applicazione della skin nella parte frontale del device, dal momento che la colla è molto aderente e una volta attaccata sul display, se decidiamo di rimuoverla il risultato non sarà più lo stesso.

texture2

 

Lato negativo che abbiamo potuto riscontrare è l’accumulo di polvere che si forma nei punti in cui la skin non ha molta aderenza con lo smartphone: sostanzialmente poggiando il dispositivo in tasca, alla sua uscita noteremo un po’ di polvere nei vari posti, ma comunque nulla di grave.

MobileFun offre questa skin effetto titanio alla cifra di 13,49€ e, da possessore, vi consiglio vivamente questa skin, soprattutto per la parte posteriore che è di una bellezza unica (la parte frontale un po’ meno, ma si può decidere comunque di non applicarla).

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,