ShoppyDoo: Come Risparmiare Confrontando i Prezzi

Da una recente indagine svolta dal famoso portale Supermoney, è emerso che mentre le ragazze usano internet principalmente per trovare recensioni, consigli ed informazioni sui prodotti da comprare, i ragazzi utilizzano la rete per risparmiare. Vi ritrovate in questa descrizione?

Dall’indagine è emerso che sono in tantissimi i ragazzi che fanno shopping online ma soprattutto perchè possono risparmiare attraverso i vari portali di confronto prezzi e prodotti. Ad esempio, se siete indecisi su che tablet samsung comprare potete andare su un sito come shoppydoo.it che vi può aiutare a trovare il prodotto perfetto per voi, a seconda delle caratteristiche e del prezzo che preferite.

Ogni giorno vengono lanciati, in campo tecnologico, prodotti nuovi, ciò comporta un incremento del ventaglio di scelta ma anche un aumento della confusione e dell’indecisione quando si deve acquistare qualcosa da parte degli utenti e non sono quelli meno esperti del settore, anche noi geek abbiamo bisogno di qualche consiglio a volte. E non è solo un problema di prezzo, gli stessi brand, adesso abbiamo preso l’esempio di Samsung, attualmente hanno in commercio svariati modelli di tablet con caratteristiche tecniche, hardware e software, molto diverse…come scegliere quello che fa al caso nostro?

Il portale che vi stiamo presentando oggi, Shoppydoo.it, è per l’appunto un motore di comparazione prodotti che attraverso schede tecniche, recensioni professionali e commenti degli utenti può aiutare l’utente ad orientarsi nella scelta dell’oggetto da acquistare.

Su Shoppydoo.it nella sezione tablet samsung si possono trovare svariati modelli, dal più popolare Samsung P5100 Galaxy Tab2 10.1 16GB al più economico Samsung Galaxy S Wifi 5.0 G70 di cui abbiamo parlato anche qui su ZioGeek, per ogni prodotto sono presenti svariate informazioni che possono aiutare nel momento dell’acquisto ma anche servizi utili per chi già sa cosa vuole, come ad esempio l’ordinamento per prezzo. Una cosa molto importante anche in questo momento dove il social la fa da padrone è la possibilità di poter discutere dei prodotti nel forum interno o di lasciare domande nel caso non si trovasse l’informazione cercata.

L’avete mai provato?

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.