Sharp Aquos SH930W: Un Display Con Colori Sorprendenti

Tecnologia e progresso sono due sostantivi che vanno di pari passo. Ormai le innovazioni che la tecnologia ci sta portando sono innumerevoli, e siamo ormai abituati a non stupirci più di nulla. Processori dual e quad core, memoria ram da almeno 1Gb, memoria di archiviazione da 16 o più Gb e quant’altro. L’innovazione che ultimamente molti produttori stanno portando a bordo dei propri dispositivi è senza dubbio il Display. Schermi sempre più grandi e con una risoluzione sempre maggiore, fanno dei nuovi smartphone delle piccole “TV” in grado di fornirci delle immagini qualitativamente migliori.

Sharp Nel Settore Mobile

L’ultima novità l’ha presentata Sharp che stranamente vediamo apparire in questo settore, nel quale non si era mai sentito parlare di lei. Il modello presentato dal leader dei “televisori a schermo piatto” si chiama Sharp Aquos SH930W, e a suo favore dispone di un Hardware competitivo (ma non eccellente), e di un display che ha come obiettivo principale quello di “sconfiggere” tutti gli altri concorrenti disponibili sul mercato. Le specifiche del dispositivo vedono al vertice un processore Dual Core Qualcomm MSM8260 da 1.5GHz, quindi un qualcosa di già diffuso all’interno di altri devices.

A seguire, il dispositivo di Sharp monta una Ram da 2Gb e una memoria interna da ben 32GB. Doppia fotocamera, posteriore da 8 megapixel in grado di registrare video in Full HD e una anteriore da 2 megapixel. Il device possiede, come punto d’eccellenza, un display da 5 pollici Full HD con una densità di pixel di ben 440ppi. A seguire alcuni screen che mostrano la qualità dei colori a bordo del device di Sharp. Cosa ne pensate?

Link| Mobile-Review

Tag: , , , , , , ,