Sfondi Per iPhone: Supereroi, Cool & Design

Se avete voglia di rendere il vostro iPhone unico, potrete applicare dei particolari accessori oppure uno sfondo che rispecchi i vostri gusti. Su internet potrete trovare infinite immagini che si adatteranno perfettamente al display del vostro iDevice. Dovrete solo fare delle ricerche mirate per ottenere dei risultati soddisfacenti.

Noi di ZioGeek vogliamo risparmiarvi la fatica presentandovi tre serie di wallpaper che meritano sicuramente di essere messe in download all’istante. Non solo sono di ottima qualità, ma non si tratta delle solite immagini banali viste e riviste.

Wallpaper Per Il Mela Telefono

Il primo gruppo prende in considerazione i supereroi. Nel vostro petto batte il cuore di un appassionato di personaggi dotati di abilità speciali? Adorate Batman, Superman, Lanterna verde o altri eroi? Allora non dovrete far altro che scaricare il file zip che trovate sul noto sito di deviantart. I magnifici sfondi sono stati realizzati da deleket che merita sicuramente un applauso per il suo magistrale lavoro. Inoltre, nel file saranno presenti non solo i wallpaper per il vostro iPhone, ma anche per iPad e finanche per desktop.

Link | Supereroi

Se, invece, amate le immagini cool e stilose, vogliamo consigliarvi due gruppi di wallpaper che troverete sempre sul noto portale di deviantart. Il primo include oltre 50 figure che integrano delle particolare parole/frasi realizzate con dei fantastici effetti grafici. Il vostro iPhone, non solo acquisirà fascino, ma anche un preciso significato. I wallpaper risulteranno colorati e brillanti. Questa volta l’ideatore è WRDBNR.

Link | Wordboner iPhone Wallpapers

Infine, vi lasciamo anche il link per un set di sfondi che faranno impazzire coloro che amano il design. Le immagini sfoggeranno colori particolari, foto vintage, effetti grafici interessanti e scritte particolari. Djsoundwav, il creatore, ha reso disponibile anche il set per iPhone 3GS.

Link | iPhone 4 Wallpapers 

Quale pacchetto avete messo in download? Per caso avete trovato lo sfondo dei vostri sogni? Lascia un commento!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,