Scoprite Quali Sono I Vostri Contatti Preferiti Secondo Facebook

Facebook in passato era dedicato, forse, ad una stretta cerchia di persone, ma oggi invece la situazione è del tutto cambiata. Gli anni sono passati e forse nell’elenco saranno state introdotte anche persone che adesso non vi piacciono come prima. Esempio banale: all’inizio eravate fidanzati con una persona, ma in seguito quest’ultima è divenuta ex.

Vi sarete sicuramente chiesti come Facebook ordini i risultati nella vostra home page? Sembra proprio che peschi le persone che maggiormente visitate e forse anche coloro che seguono voi. Quante volte avrete provato delle applicazioni per capire chi vi seguiva? Sicuramente molte, ma i risultati sono stata quasi sempre scadenti. Alcune pagine promettevano di svelarvi l’arcano, ma invece vi facevano anche qualche bello scherzetto come rubare i vostri dati.

Oggi vi vogliamo parlare di un interessante metodo che potrebbe soddisfare la vostra curiosità. Dobbiamo immediatamente sottolineare che questo sistema dovrebbe segnalare solo le persone che visitate voi, ma da alcune prove delle persone dicono che il risultato è influenzato anche dalle visite degli altri. Provatelo e scopritelo!

Chi visitate di più?

Dovrete recarvi in questa pagina e immettere lo specifico segnalibro chiamato Facebook Friends nella barra dei vostri segnalibri. Funziona su Chrome, Safari e Firefox. Il sito web segnala che con la versione 6 (l’ultima) di Mozilla non dovrebbe fungere, ma io personalmente non ho avuto problemi.

Dopo averlo immesso, recatevi sul vostro personale Facebook e cliccare sul segnalibro. Et voilà, una lista di contatti vi comparirà. Dal primo all’ultimo, dovrebbe indicare le persone che maggiormente cercate, o almeno questo è quello che pensa Facebook.

La prima posizione è il vostro/a fidanzato/a? Il vostro migliore amico? Quasi sicuramente si! Qualcuno potrebbe rimanere sconcertato per le altre posizione, magari non vi rendete conto di quanto “cliccate” su determinate persone.

Questo piccolo escamotage potrebbe destare l’interesse di molti ed inoltre potrete utilizzarlo senza scaricare assolutamente nulla!

Link | Facebook Friends

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,