Scoprire Su Facebook Le Persone Simili A Noi: Who Is Just Like Me

Ormai possedere un profilo Facebook è divenuto quasi un dovere. Delle persone sono riuscite a restare fuori dall’occhio del ciclone, anche se sono davvero poche però, ma oggigiorno il desiderio di avere un account sul social network più quotato del momento è divenuto irrefrenabile. Non si tratta solo di voler testare con le proprie dita la vita virtuale che offre la piattaforma, ma anche di un bisogno sociale. Oltre a mettervi in comunicazione con amici vecchi e nuovi, consente anche di apprendere notizie grazie ai molteplici gruppi a cui potrete iscrivervi, oppure vi concede la possibilità di creare una vostra pagina per sponsorizzare un prodotto o magari la vostra azienda.

Insomma, è divenuto un potente mezzo di comunicazione. Possiamo, forse, paragonarlo al cellulare. Le persone inizialmente si sentivano “oppresse” dal presenza di questo dispositivo che permetteva agli altri di raggiungerli in qualsiasi momento. Con il passare del tempo tutti hanno acquistato un telefono che, oggi, è divenuto indispensabile. Non si sa se Facebook riuscirà ad espandersi allo stesso modo, ma possiamo assolutamente affermare che ha scavalcato altri sistemi di comunicazione via internet, come ad esempio i client di messaggistica istantanea.

Chi è uguale a voi?

Molto spesso il vostro profilo sarà pieno di persone che in realtà non conoscete e, forse, non avete niente in comune con questi utenti. Se avete voglia di utilizzare il vostro account per scoprire delle persone che sono sulla vostra lunghezza d’onda, vi consigliamo di utilizzare la divertente applicazione denominata Who Is Just Like Me. Il componente gratuito vi indicherà chi sono le persone che vi somigliano più su tutto l’intero Facebook, dunque non vi paragona solo con quelli della vostra lista!

Se interessati , raggiungete la pagina di Who Is Just Like Me e cliccate sul bottone giallo “See my Report Now”. Dopo aver rilasciato l’autorizzazione all’applicazione, dovrete attendere il tempo necessario per il completamento dell’operazione di ricerca. Infine, otterrete una breve classifica ed un vincitore che simboleggia il vostro “sosia di interessi” su Facebook.

Link | Who Is Just Like Me

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,