Samsung Galaxy S III, L’Annuncio E’ Per Febbraio 2012

Non fai nemmeno in tempo a goderti un dispositivo mobile che già si parla di un suo eventuale successore. Samsung sta prendendo sempre di più da Apple, che una volta messo sul mercato un dispositivo lascia già qualche piccolo indizio su ciò che verrà più avanti, lasciando un gusto amaro, o dolce in base alle opinioni, sulla bocca della gente. Samsung ultimamente è sempre più nel centro del ciclone, sia in senso positivo che negativo, dato che sta riuscendo a far parlare di sé attraverso ogni canale pubblicitario e speculativo.

Samsung sempre più convincente

Sulle orme del suo più grande nemico, Apple, anche Samsung ha lasciato che la notizia dell’annuncio del Samsung Galaxy S III arrivasse alle orecchie della gente. Secondo gli ultimissimi rumors, abbastanza fidati, la casa coreana potrebbe annunciare il nuovissimo dispositivo, appunto il Galaxy S III, ufficialmente il prossimo febbraio 2012, quando a Barcellona si terrà l’annuale Mobile World Congress 2012. Sicuramente tutti i fan di Samsung rimarranno sull’attenti in attesa di nuove conferme.

Sicuramente il Samsung Galaxy III promette di essere uno tra gli smartphone più evoluti e tecnologici mai esistiti prima d’ora sul mercato. Sarà dunque in grado di sfidare l’iPhone 5 , che si presuppone ai quei tempi già dominante sul mercato. Parlando di Hardware , il processore dovrebbe essere un Quad Core da 2Ghz, il più potente mai visto in circolazione. Anche la memoria RAM sarà allo stesso livello, fornendo ben 1,5 GB di spazio.

La memoria interna sarà minimo di 32 GB e la fotocamera avrà una risoluzione da 10 MegaPixel, con supporto ai filmati HD da 1080p. Il Display sarà dotato di di tecnologia Super Amoled III, in esordio su questo smartphone, con risoluzione SXGA da 1280×1024 pixel. Avrà la possibilità di supportare il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, integrato con l’interfaccia TouchWiz 5.0.

A voi i commenti e le speranze.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,