Samsung Galaxy Note 3: Caratteristiche E Prezzi

Il nuovo Galaxy Note 3 debutterà domani e già nella blogosfera sono circolate indiscrezioni rilasciate dall’account Twitter @evleaks. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta. 

BTLr7AGCMAE4fCY

Hardware Di Alto Livello E Ben 276 App Pre-Installate

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 3. Infatti, il nuovo phablet di ultima generazione verrà presentato durante la giornata di domani e dopo 2 giorni inizierà l’edizione 2013 dell’IFA, la fiera dell’elettronica, uno degli appuntamenti più importanti di tutto l’anno in Europa. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware del Galaxy Note, sono arrivate indiscrezioni da @evleaks che ha da poco pubblicato immagini con le probabili caratteristiche tecniche del nuovo phablet di Samsung. Il terminale testato SM-N9005 variante LTE, secondo i benchmark effettuati con AnTuTu, ha raggiunto 24.497 punti. Questa versione dovrebbe avere integrato Android 4.3 Jelly Bean, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 Ghz e 2.5 GB di RAM, rispetto ai 3 GB di cui si parlava nelle ultime settimane. @evleaks ha, inoltre, pubblicato una lista in cui sono rappresentate tutte le applicazioni che saranno incluse nel Galaxy Note 3: ben 276. Vi sono alcune già note che saranno preinstallate come Flipboard e Trip Advisor, mentre altre sconosciute come SStream e Display Together. Per quanto riguarda, invece il design, il Galaxy Note 3, rispetto al Galaxy Note 2, avrà una cornice di dimensioni inferiori e ricorderà molto il Note di prima generazione, grazie a linee più squadrate e meno tondeggianti. Il display del Note 3 sarà un 5.68 pollici HD Super Amoled con risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel, vi saranno anche una batteria da 3.200 mAh, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e A-GPS. Il comparto multimediale, invece, vede come protagonista una fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 megapixel e doppio flash led e stabilizzatore ottico delle immagini. I prezzi di vendita del nuovo Galaxy Note 3 dovrebbero, infine, essere in linea a quali praticati per il lancio del Galaxy Note 2. Cosa ne pensate?

Alleged Samsung Galaxy Note 3 About screen, Antutu score. Alleged confirmed specs: 2.3GHz x4, 1080×1920, 2.5GB RAM… pic.twitter.com/0SqdqfBpjK

— @evleaks (@evleaks) September 2, 2013

 

BTM7kOWCMAEkBGF

Link | @evleaks

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,