Samsung Canada Regala Uno Smartphone “Personalizzato”

Quale sarebbe il sogno tecnologico di tutti noi? Per quanto mi riguarda, e credo che ciò mi accomuni ad altre persone, mi piacerebbe ricevere un prodotto altamente tecnologico in regalo. Sicuramente penserete che io stia delirando, ma se sono qui a parlarvene un motivo ci sarà. Il prodotto tecnologico più desiderato attualmente? Sicuramente iPhone, iPad e Samsung Galaxy s3 sono in cima alla lista dei device tecnologici più desiderati. E se vi dicessi che un utente canadese, tramite una proposta avanzata a Samsung Canada è riuscito ad ottenere un Galaxy S3 completamente gratis?

Incredibile!

Ok, dopo questo penserete davvero che sono pazzo. Come potete vedere dalla foto in alto, il messaggio mandato da Shane a Samsung sostanzialmente dice che l’utente sarebbe molto felice, essendo soddisfatto di tutti i prodotti Samsung in suo possesso, di voler ricevere gratuitamente un Samsung Galaxy S3 personalizzato con una disegno allegato. La risposta di Samsung, seppur ironica, non è tardata ad arrivare. L’azienda sud coreana ha risposto che sarebbe impossibile regalare uno smartphone a chiunque lo chiedesse, altrimenti oggi l’azienda non esisterebbe. Tuttavia, alcune settimane dopo, Shane ha visto arrivare un messaggio alquanto insolito da Samsung.

Caro Shane, come segno del nostro apprezzamento per il positivo riscontro mediatico che ci hai aiutato ad ottenere la scorsa primavera, vorremmo ringraziarti con questo bellissimo e unico nel suo genere Samsung Galaxy S III. Questo è il solo Galaxy S III personalizzato di tutto il Canada, e speriamo che ti piaccia almeno tanto quanto è piaciuto a noi guardare la storia del drago e del canguro che diventava virale. Tante grazie, Samsung Canada.

Dopo pochi giorni, il fortunato utente ha ricevuto a casa sua il Galaxy S3 completamente personalizzato con il suo disegno. Bella mossa pubblicitaria no? ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,