Samsung Back To School: MicroSd 64GB In Regalo Ai Possessori Di S4

promotion_samsung

 

Numerose aziende, in determinati periodi dell’anno, sono solite lanciare nuove promozioni per cercare di attirare un numero sempre maggiore di clienti. E’ il caso di Apple che, come vi abbiamo raccontato tempo fa, ha avviato la promozione Back To School utile ad ottenere diversi sconti sull’acquisto di iDevices. Tuttavia, anche Samsung ha avviato una promozione con lo stesso nome, ma con condizioni diverse.

MicroSD Super Capiente

Anche Samsung, in periodo di crisi, nonostante le vendite vadano a gonfie vele, ha deciso di dare il via ad una promozione molto interessanti. Tutti coloro che di recente hanno acquistato uno smartphone della linea Galaxy S4 (per intenderci, S4 Zoom, S4 Active, S4 Mini ed ovviamente S4) potranno ricevere, previa richiesta sul portale di Samsung Exclusive che, tra le altre cose, fornisce anche una assicurazione di un anno in caso di danni accidentali, una MicroSD da ben 64 GB per i propri smartphone, in modo da non avere più problemi di spazio. L’iniziativa, che prenderà il via il 28 agosto e durerà fino al 6 Ottobre 2013, vale solamente per gli smartphone con regolare garanzia italiana, indipendentemente dal fatto che sono stati acquistati in negozio o tramite abbonamento con operatori. Samsung avvisa che tutti coloro che faranno richiesta, riceveranno all’indirizzo comunicato durante la registrazione, la MicroSD da 64GB nel giro di 60 giorni.

Una ottima promozione anche questa di Samsung che, forse, penalizzerà tutti coloro che hanno acquistato lo smartphone online, con garanzia europea, per risparmiare un bel po’ di denaro.

Link| Samsung Exclusive

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,