Samsung: 40 Milioni Di Tablet Venduti

Ormai a molti sembra che ad andare avanti siano solo le aziende che vantano di una già ottima reputazione e non le aziende emergenti che fanno sempre più fatica a “sfondare”: è il caso del mondo della tecnologia dove ad ottenere grandi risultati sembrano essere solo i colossi mondiali della tecnologia. Uno di questi è proprio Samsung che recentemente ha annunciato di aver fissato un altro record che fa tremare le piccole aziende tecnologiche.

40 Milioni Di Pezzi

samsung-galaxy-s4-samsung-galaxy-ace-3-confirmation

 

Insomma, se Samsung annuncia di aver venduto 40 milioni di soli tablet quest’anno, a stupirsi sarebbero davvero in pochi. Un grande colosso come questo Coreano, ormai, ci ha abituati a continui successoni uno dopo l’altro e, anche se un prodotto non è davvero al top, sembra che gli utenti diano ugualmente fiducia a Samsung accrescendo, di conseguenza, il numero di unità vendute ogni anno.

Il colosso coreano, inoltre, aveva già fissato per questo 2013 un numero di tablet “ipotetico” che avrebbe dovuto vendere e, sorprendentemente, le previsioni sono state abbondantemente oltrepassate. Il merito, comunque, va riconosciuto anche ai prodotti davvero ottimi che Samsung ha presentato nelle ultime settimane: il Galaxy Note 10.1 2014 Edition e le festività natalizie, probabilmente, sono due dei motivi di questo “allucinante successo” che Samsung ha ricevuto in questa parte finale dell’anno.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,