Ruzzle: Disponibile Su Windows 8 E RT

Uno dei giochi più scaricati e chiacchierati del 2013, parlando di smartphone e tablet, è stato sicuramente Ruzzle, il famosissimo gioco di composizione di parole che per settimane ha coinvolto milioni di giocatori in tutto il mondo: adesso, però, il fenomeno sembra essersi calmato rispetto ai primi mesi, anche se gli utenti che giocano pare siano ancora moltissimi.

Arriva Su Windows

Screenshot.287569.100000

 

A detta degli utenti Windows sarà anche uno dei migliori sistemi operativi, ma con Windows 8 e successivo 8.1, basato principalmente sulle App scaricabili dal Windows Store, le cose sembrano procedere molto più lentamente. Se prima Windows era il sistema compatibile per eccellenza con tutto, ora le cose procedono diversamente (almeno per quanto riguarda le applicazioni, visto che l’ambiente desktop è rimasto lo stesso). Tuttavia da alcuni giorni è stato finalmente rilasciato Ruzzle anche su Windows 8 e Windows RT, il che significa che sarà possibile giocare anche dal computer (anche se, in realtà, è molto scomodo poter giocare con il mouse).

Ruzzle è un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare I tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti? Trova il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente.Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince. I turni possono essere giocati quando lo desideri. Puoi riprendere il gioco non appena hai due minuti di tempo! Il punteggio delle lettere, la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti.

Sicuramente adesso è superfluo Ruzzle, visto che il flusso dei giocatori coinvolti è notevolmente diminuito, ma una partita nei momenti di ozio, forse ci sta! Voi cosa ne pensate?

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,