Rumor: Galaxy S4 In Arrivo?

iPhone 5, Samsung Galaxy S3, Nokia Lumia 920, HTC One X e chi più ne ha, più ne metta. Sicuramente avrete capito di cosa stiamo parlando: gli smartphone più venduti in questo periodo o che stanno riscuotendo non poche attenzioni. Se iPhone 5, inizialmente aveva deluso molti, ora sembra attirare parecchie attenzioni. Si parla infatti già dei primi benchmark del nuovo melafonino e, stando a fonti molto attendibili, i risultati dimostrerebbero che l’iPhone 5 possiede una CPU ben due volte più potente dell’attuale iPad 2. Interessante no?

Ci Saranno Novità?

Sicuramente questi benchmark stanno dando parecchie chance in più all’iPhone 5 che era stato giudicato pessimo da molti, me compreso. Anche il Galaxy S3, se fate mente locale, aveva deluso molti alla sua presentazione, ma dati di vendita alla mano, la delusione degli utenti si è trasformata in una più che grande soddisfazione. Tuttavia si aspetta l’esordio di Nokia sul mercato che, con il nuovo Lumia 920, sembra aver fatto un buon lavoro. Intanto direttamente dalla Korea, ormai da alcuni giorni, si stanno facendo sempre più insistenti rumor che vedono l’arrivo di un probabile Samsung Galaxy S4 nei prossimi mesi, addirittura si ipotizza per Marzo 2013.

Inizialmente si parlava di inizio primavera 2013, ma poi subito smentito. Si ipotizza infatti, che il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà messo in vendita subito dopo il MWC 2013 che, come di consueto, si svolge nel mese di Febbraio. Tuttavia, a noi sembra molto presto per ritenere veri questi rumor e azzardare ipotesi molto difficili per un prodotto di cui non si sa ancora nulla di ufficiale. Voi cosa ne pensate? Sarebbe una mossa giusta questa di Samsung, a presentare un nuovo terminale in grado di affrontare l’iPhone 5?

Link| TheNextWeb

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,