Ricevere Memo Per Gli Eventi Come Messaggi Di Facebook: FaceReminder

Ci sono alcuni appuntamenti talmente importanti e da non dimenticare per nessun motivo, che puntualmente si finisce per ricordarsene all’ultimo minuto. Non bastano decine di sveglie, messaggi, memo, post-it attaccati ovunque per farci ricordare di qualcosa da non perdersi assolutamente. Si esagera, ovviamente, ma nella routine quotidiana accade veramente che spesso alcune cose da fare rimangano non fatte a causa dei mille pensieri che ci passano per la testa.

Un’idea veramente originale per ovviare alla nostra sbadataggine ci viene in aiuto da FaceReminder, un sito particolarmente originale che ci permetterà di tenere a mente qualsiasi evento e qualsiasi impegno semplicemente segnalandocelo sulla bacheca di Facebook con un messaggio.

Paura di perdere un impegno? C’è FaceReminder

Si tratta di un’applicazione di Facebook che dovremo autorizzare per l’accesso ai nostri dati (limitato, naturalmente, alle funzioni del programma). Per farlo dobbiamo soltanto entrare sul sito ufficiale (vedi link sotto), digitare il messaggio-memo che ci verrà visualizzato e scegliere la data. Poi dovremo effettuare il login con Facebook e appunto autorizzare l’utilizzo dei dati.

Fatto tutto ciò, non ci resterà che mettere l’animo in pace e sperare di dover aprire il social network blu il giorno del tanto sospirato appuntamento/evento. Per utilizzare il sito non ci resta che raggiungere questo indirizzo:

Link | FaceReminder

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,