Ragazza Folgorata Da iPhone 5 In Carica: Altra Bufala?

iPhone-5-caricamento_h_partb

 

Se ne parla ormai da ieri, ma abbiamo preferito verificare prima la veridicità della cosa prima di girarvi la notizia, ma ancora rimane qualche dubbio. Questa volta vittima di una sfortunata disavventura, e senza lieto fine, è una ragazza cinese che stando alle varie fonti online è morta a causa di una scossa ricevuta dal suo iPhone 5 mentre era in carica e adesso Apple sta indagando per trovare le possibili cause dell’accaduto.

Sarà Una Bufala? O è la Verità?

shock16n-1-web

 

Ultimamente ne stiamo sentendo di tutti i colori su quanto può succedere semplicemente utilizzando uno smartphone. Dopo il Galaxy S4 esploso senza apparente motivo durante la carica, adesso è morta una ragazza mentre parlava al telefono con un iPhone 5 durante la carica.

Ma Ailun è una ragazza cinese di 23 anni, vive nella regione di Xinjiang, fino a poco tempo fa era un’assistente di volto e il prossimo 18 agosto si sposerà con l’uomo della sua vita. Ma Ailun ha un iPhone 5, è giovedì, lo ha messo in carica da poco, a un certo punto lo prende in mano senza staccarlo dal caricatore e nel giro di qualche minuto prende una terribile scossa che la lascia a terra stecchita.

Il caso, analizzato anche da testate come Panorama, sembra aver scosso moltissimi utilizzatori di aggeggi tecnologici. La notizia è stata portata alla luce dalla sorella della vittima tramite un social network cinese in un messaggio dove invitava Apple a fare tutti i dovuti controlli sui propri smartphone. Apple, ovviamente, ha subito risposto con un comunicato.

Siamo profondamente abbattuti nell’apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia. Investigheremo a fondo sull’accaduto e coopereremo con le autorità riguardo a questa vicenda.

Le probabilità che siamo di fronte ad una bufala sono ancora alte, ma la notizia sembra avere molte fonti su cui appoggiarsi e abbiamo deciso di riportarvela. Voi cosa ne pensate?

Link| Panorama

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,