Quip 2.0: Tante Novità Per La Produttività

Quip, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, è una delle applicazioni più apprezzate da parte delle aziende. Con la nuova versione, Quip 2.0, sono state introdotte importanti novità  ed adesso è disponibile su iPhone, iPad, Android e piattaforma desktop. Andiamo a vedere in dettaglio.

 quip2

Quip 2.0: Un’App Rinnovata

Quip 2.0 offre tante nuove  funzioni, tra cui la pubblicazione esterna, l’accesso in sola lettura e in solo commento ai documenti, funzioni di ricerca migliorate, la possibilità di esportare documenti in Microsoft Word, e le classiche API. Ad oggi, oltre 5000 aziende in tutto il mondo hanno adottato Quip e ciò dimostra il fatto che vi sia stato un apprezzamento globale di questa applicazione.

 “Il nostro obiettivo è quello di posizionare la moderna suite per la produttività attorno alla comunicazione e ai dispositivi mobili. Quip 2.0 è il risultato di nove mesi di miglioramenti e riscontri sul prodotto dopo il lancio avvenuto la scorsa estate. Da allora, siamo cresciuti e siamo passati dall’essere un prodotto nascente utilizzato solo da alcuni beta tester a una suite di collaborazione adottata da migliaia di aziende in tutto il mondo.”

“Con Quip 2.0, abbiamo reso estremamente semplice per i team iniziare a utilizzare il prodotto, e abbiamo costruito una tecnologia innovativa che lo rende ancora più potente in modo da favorire la migrazione di tutto il lavoro di su Quip.”

quip3

Tra tutte le più importanti novità di Quip 2.0 troviamo:

PUBBLICAZIONE

  • Adesso è possibile pubblicare i documenti Quip attraverso link che possono essere letti senza dover installare l’app di Quip o creare un account.

RICERCA

  • Quip 2.0 include un potente motore di ricerca che funziona su tutti i dispositivi. Oltre alla ricerca testuale in documenti e messaggi, è possibile individuare rapidamente i documenti con operatori di ricerca personalizzati e un’innovativa interfaccia mobile che semplifica la ricerca sul proprio cellulare rispetto a quella effettuata sul computer.

INTERFACCIA MIGLIORATA

  • La navigazione è stata completamente rinnovata su Quip 2.0 per rendere più facile lo scambio tra i documenti e le conversazioni della chat e per semplificare la ricerca dei documenti su cui si lavora frequentemente.

OPZIONI DI ESPORTAZIONE AMPLIATI

  • Non solo stampe ed esportazioni in file PDF, da adesso gli utenti possono ora esportare i propri documenti Quip su Microsoft Word.

Quip, quindi, è il moderno word processor che ha ripensato alla produttività per il mondo mobile e che offre la possibilità di creare importanti documenti, apportare modifiche in tempo reale e messaggiare con gli altri collaboratori su qualsiasi dispositivo – telefoni, tablet e sistemi desktop. Vi ricordiamo, infine, che Quip è gratuito per uso personale mentre prevede un servizio di sottoscrizione per le aziende.

 

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,