PS4: I Preordini Più Alti Della Storia Di PlayStation

ps4-hrdware-large31-640x334

 

Eppure c’è sempre chi parla di crisi, ma quando si tratta di avere in casa l’ultimo pupillo tecnologico, allora si mettono le mani avanti per averlo a tutti i costi, smartphone, tablet, console che sia! Le ultime novità in campo tecnologico sono solite essere presentate durante l’autunno per poi essere commercializzate nell’ultimo trimestre dell’anno in corso, soprattutto in periodo natalizio dove le vendite sono nettamente superiori.

Preordini Sbalorditivi

Le notizie, oggi, ci arrivano da fonti vicine a Sony che avrebbe affermato che la console next-gen PlayStation 4 sia la console più richiesta degli ultimi anni, lasciandosi alle spalle la leggendaria PlayStation 2 e l’ultima PlayStation 3. La console di Sony che, secondo i recenti rumor, dovrebbe essere tra gli scaffali il 29 novembre, o meglio, chi l’ha preordinata riuscirà a riceverla al Day One senza dover fare file chilometriche davanti ai centri commerciali. Detto ciò, dunque, Sony starebbe lavorando a ritmi serrati per riuscire a soddisfare le enormi richieste che sono giunte dai videogamers per far sì che,  al day one, tutti coloro che hanno preordinato la console, possano riceverla senza dover aspettare neanche un giorno in più. Il numero preciso di console preordinate, ad oggi, è ancora un mistero, ma si vocifera di una cifra pari ad 1 milione o poco più.

Molto soddisfacente come risultato per Sony, viso soprattutto il periodo che sta vivendo. E voi? Avete preordinato la vostra PlayStation 4? O avete preferito la console di Microsoft, Xbox One?

Link| Ubergizmo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,