Cerchi un’etichetta per la tua traccia House?

Anche la musica è tecnologia.

Sembrerà strano ma nella “Musica” c’è molta più tecnologia di quanto si pensi. Questo perchè la musica viene sempre più registrata in Studio software (come Ableton, Logic, FL Studio) e perchè il formato più diffuso è quello digitale.

E sempre più diffusa è la musica House, in tutte le sue sfumature (Tech House, Deep House, Techno, Progressive House eccetera). Se hai composto una traccia e vuoi farla sentire al mondo attraverso i vari mercati internazionali(iTunes, BeatPort, DJ Shop..) hai bisogno di una etichetta.

L’etichetta discografica, chiamata più comunemente Label, è l’anello che collega mercati ad artisti:in pratica si occupa della messa in vendita. Questa è necessaria per far si che una traccia arrivi sui mercati nazionali e per avere una promozione della traccia stessa.

Avete provato a contattare le Big Label e non vi hanno nemmeno risposto?Normale e logico: una label “grande” riceve migliaia di tracce al giorno di circa 6-7 minuti. Fate un rapido calcolo e capirete perchè la maggior parte del materiale non viene neanche ascoltato.
Vogliamo quindi consigliarvi un’etichetta frutto di una collaborazione tra produttori e non solo di Italia e Las Vegas. Il progetto ha una rete di DJs, Clubs e Radio in supporto e quindi garantisce una certa promozione ad artisti e tracce. Stiamo parlando di Progressive Love Records.

Supportati in RadioShow, Live Sets, Radio e con sempre più consensi dai Big del settore,
ecco alcuni Link:

FaceBook Official Page
SoundCloud Channel

Pensi di aver realizzato una traccia “forte” che può essere pronta per sbarcare sui mercati globali?

Caricala gratuitamente e velocemente sulla loro Demo Pool direttamente cliccando qui!

In bocca al lupo!