Prime Immagini Del MacBook Pro 13 Retina

Le indiscrezioni sul nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici stanno sempre di più affollando i blog poichè si ritiene che la data ufficiale del lancio di questa nuova gamma coinciderà con quella dell’iPad Mini. Sul forum cinese WeiPhone sono apparse anche le prime immagini. Andiamo a vedere in dettaglio.

MacBook Pro Retina Da 13 Pollici

In questi ultimi giorni, abbiamo spesso parlato di come Apple, molto probabilmente, introdurrà a breve il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici. Durante la giornata di ieri sono apparse sul web immagini che raffigurano le 2 porte di connessione Thunderbolt, USB, HDMI e SD slot. Tra gli addetti ai lavori, si è vociferato che il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici abbia una batteria con una configurazione particolarmente inusuale. Per il momento, inoltre, non abbiano notizie per quanto riguarda la dotazione hardware ma i rumors sottolineano che l’hardware sarà principalmente di fascia alta e lo schermo avrà una risoluzione da 2560×1600 pixel. A nostro avviso, il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici verrà equipaggiato con processore Intel da 2,5 GHz Core i5 o un 2,9 GHz Core i7, 256 o 512GB di memoria SSD, RAM da 8 GB e batteria da sette ore. Qui sotto potete vedere le prime immagini riguardanti il nuovo portatile di Cupertino, anche confrontato con il nuovo MacBook Air, che andrà ad affiancare l’attuale MacBook Pro Retina da 15 pollici ma avrà, a quanto pare, un prezzo minore. La batteria del MacBook Pro Retina da 13 pollici, oltre ad essere divisa in 6 parti, ha dimensioni particolarmente rilevanti occupando circa metà dello spazio a disposizione all’interno del case. Cosa ne pensate?

Today’s additions show the configuration of six battery packs arranged within the inside of the machine (see the photo on the right), as well as the left- and right-hand sides of the assembled computer. These sides may not be all that exciting, but they suggest that the smaller version of the notebook will sport the same dual Thunderbolt I/O connectors, as well as an SD card slot and HDMI out port found on the bigger model.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,