PlayStation 4: Verrà Presentata Il 20 Febbraio

Attesa da tempo, Sony presenterà il 20 febbraio la nuova PlayStation 4 che promette una nuova esperienza di gioco con un controller, completamente nuovo, dotato di accelerometri e sensori di ultima generazioni. Andiamo a vedere in dettaglio le indiscrezioni.

Asahi-PS4-40K

PS4: Una Nuova Esperienza Utente

In queste ultime settimane sono circolati molteplici rumors riguardanti la futura PlayStation 4 ed anche Xbox 720. Sony, tuttavia, dovrebbe presentare la nuova console il 20 di febbraio a New York dopo 7 anni dal debutto della precedente generazione PlayStation 3, anticipando, di fatto, la futura console di Microsoft. Infatti, un membro anonimo di Sony ha dato informazioni al quotidiano nipponico Nikkei riguardanti la data di lancio della futura console dell’azienda giapponese e non solo. Tutti coloro che si aspettano un hardware di altissimo livello, forse rimarranno leggermente delusi, poichè la fonte sottolinea che la PlayStation 4 avrà principalmente una nuova esperienza utente completamente rinnovata e che stupirà i gamers. Secondo le indiscrezioni rese note dal membro di Sony Computer Entertainment, questa nuova console rivoluzionerà anche l’approccio con il quale gli utenti interagiscono con i vari devices come PlayStation Vita e non solo, includendo funzioni cloud ed un controller completamente nuovo. Sul fronte hardware, invece, sembra che la PlayStation 4 sarà dotata di un processore AMD da 8 core che, per il momento, non è al centro delle attenzioni degli addetti ai lavori. Staremo a vedere le funzionalità che dovrebbero rivoluzionare l’approccio dell’utenza con i videogames e quale sarà l’aspetto home-entertaiment della futura PlayStation. Per quanto riguarda il price-target, la console dovrebbe superare i 40000 yen ovvero 319€, anche se alcuni addetti ai lavori stimano un prezzo di 299€, con la finalità di attirare più utenti possibili. Cosa ne pensate? Siete interessati alla nuova PlayStation 4?

Sony Computer Entertainment (SCE) will reveal it’s new game system, PlayStation 4, which will release within the year,” reads the paper. “This is the first new model since PS3 was released in 2006, and it’s expected that there will be a rush to meet year-end sales demands between Japan and America. The price is expected to exceed 40,000 yen.

Link | gematsu

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,