PlayStation 3 E Xbox 360 All-In-One Grazie Ad Un Mod Amatoriale

Non è stato forse, e lo è ancora, il sogno di tutti? Xbox 360 e Playstation 3 nello stesso case, a portata di mano per giocare come e quando volete, sia con una che con l’altra. Ha dell’incredibile, ma qualcuno finalmente ha realizzato tale sogno, un unico case contenente entrambe, pronto per giocare. Qualsiasi bambino o ragazzo vorrebbero avere un aggeggio tale nella propria casa, così come anche qualche adulto con la passione per i videogame.

Un sogno che si realizza

Perché averne una , quando puoi avere entrambe insieme? Forse il ragionamento non calza a pennello perché per entrambe bisogna comunque spendere soldi, però qualora in casa vostra ci siano entrambe, PS3 e Xbox 360, e non sapete quale delle due utilizzare o comunque dove metterle ecco che con un post pubblicato sul proprio blog, un ragazzo di nome Tim ha voluto spiegare a tutti questa sua ultima impresa: far entrare sia PS3 che Xbox 360 in un unico contenitore.

Non si è trattato di certo di un lavoro facile e per eseguire al meglio il lavoro e tutti i passaggi della procedura è necessari procurarsi , e naturalmente saper usare, alcuni strumenti da lavoro, decisamente poco comunemente usati. Il risultato che però è riuscito è davvero un capolavoro visivo, data comunque la qualità del prodotto finale. Tutti i dettagli dell’operazione, fin qui narrata, sono spiegati passo dopo passo al seguente indirizzo.

Vi propongo in quest’articolo una breve Gallery di immagini relative al capolavoro fin qui introdotto a parole. A voi un parere personale.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,