Play Store: Leakato L’APK Aggiornato Alla Versione 4.4.21

Da alcune settimane in rete stanno trapelando diversi screenshoot dell’aggiornamento 4.4 di Android che, almeno secondo i rumor, porterà diverse novità soprattutto in fatto grafico. Ovviamente anche le Google Apps subiranno degli aggiornamenti e tra queste senza dubbio spicca il Google Play Store.

Già Disponibile L’APK

44a

Gli screen che vedete qui in alto sono trapelati alcuni giorni fa, ma oggi, con il rilascio non ufficiale dell’APK del Google Play vi possiamo confermare che i cambiamenti sono gli stessi che sono mostrati qui in alto. Noi abbiamo avuto modo di provare il nuovo aggiornamento su Nexus 4 e non abbiamo trovato alcun tipo di problema. Trascinando il dito da sinistra verso destra dello schermo potremo accedere ad un menu che ci permette di navigare nell’App: in alto, inoltre, è presente il nostro nome con il relativo indirizzo mail collegato al dispositivo. Dal menu, poi, è possibile navigare tra “Le Mie App“, “La mia lista dei desideri” e inserire un codice promozionale .

Inoltre, stando a quanto emerso da Android Police che avrebbe “disassemblato” l’apk, nel Play Store è emersa una nuova sezione , News, che si differenzia dalle altre sezioni oltre che per i contenuti anche per l’icona colorata in modo insolito: un viola mai trovato nei prodotti Google. Adesso manca solo l’ufficialità per vedere Nexus 5 tra gli scaffali e soprattutto, il più atteso, l’aggiornamento Android 4.4. Tuttavia, se voleste aggiornare il Play Store sui vostri dispositivi potete scaricarlo dal link in fondo l’articolo.

Link| Google Play Store APK

Tag: , , , , , , , , ,