Picfull: Applicare Effetti Alle Immagini

Molto spesso sentirete la necessità di modificare le vostre fotografie. Forse siete stanchi di vedere e condividere sempre i soliti scatti, per questo motivo cercherete dei programmi appositi che vi consentano di effettuare delle modifiche. Non è detto che per ottenere risultati soddisfacenti dovrete essere dei draghi di Photoshop, ma potrete anche affidarvi a qualche servizio che svolga il lavoro per voi, senza bisogno di avere nessuna conoscenza.

Se non volete mettere in download nessun software, vi conviene sfruttare alcuni siti web che vi mettono a disposizione molteplici funzioni. Oggi, a tal proposito, vogliamo presentarvi il servizio offerto da Picfull. Si tratta di un portale molto semplice che vi permetterà di modificare rapidamente le vostre immagini.

Ottenere foto modificare in poco tempo

Se interessati dovrete raggiungere il suo indirizzo e, una volta approdati nella homa page, potrete caricare immediatamente la vostra immagine cliccando sul bottone verde “Edit your photo now”. In seguito, sarete trasportati in un’ulteriore finestra dove dovrete selezionare il tasto “Choose Photo”.

Dopo aver caricato l’istantanea ora dovrete solamente applicare le modifiche. Nella colonna sulla sinistra sono presenti tutti gli “Effetti” che preferite. Al momento ne sono presenti 18 e potrete scorrere fra loro grazie alla barra laterale. In un solo click sul tipo di effetto che prediligete la foto sarà modificata.

Nonostante i vari effetti abbiano un’immagine laterale che vi consente di avere un’anteprima, potreste avere la necessità di provarlo sulla vostra foto. Niente paura, il click non sarà definitivo, ma avrete la possibilità di verificare il cambiamento e solo in seguito decidere se applicarlo mediante il bottone verde “Apply”. Anche facendo in questo modo, se la realizzazione non dovesse convincervi potrete cliccare sul tasto, posto sotto la vostra foto, “Undo” per tornare allo stadio precedente.

Alla fine della creazione potrete salvarla mediante il tasto “Save”. Non solo il sito vi consente di mettere in download l’immagine, ma anche di condividerla sui maggiori social network.

Link | Picfull

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,