Piccolo Trucco per Vedere Film Mentre si Scaricano

Dalla Chiusura di Megavideo, guardare film in streaming è diventata una cosa un pò più difficile, nonostante ci siano varie Alternative a Megavideo  abbiamo potuto vedere la continua diminuzione, per dati rimossi o per servizio scadente, di link per lo streaming di film. Per quanto riguarda i servizi di download, dopo megaupload, le alternative non si stanno facendo mancare: uploaded.to, depositefiles.com, bitshare.com, ecc… Insomma anche se mancano buoni link per lo streaming, ce ne sono molti per il download!

Rimane però un problema, bisogna aspettare di scaricare il film invece di poterlo vedere subito, e questa cosa non piace all’utente medio:quello che vi voglio proporre oggi è un piccolo trucco che ho scoperto per poter vedere un film mentre viene scaricato da un qualsiasi servizio di storage tra quelli che ho detto prima.

Prima Cosa: Cosa ci serve?

L’unico software necessario che bisogna usare è VLC, infatti questo software di riproduzione video permette di aprire file video anche incompleti e sopratutto permette di riprodurli mentre sono utilizzati da altri processi e proprio ciò ci permetterà ci vedere i film mentre sono in download.

Come altro software, anche se non obbligatorio, consiglierei un gestore di download come jdownloader, tanto per poter gestire in modo migliore i propri download e avere una migliore visione di quello che si stà facendo.

Ora Vediamo Cosa Bisogna Fare!

Innanzitutto cerchiamo un link per scaricare il film che vogliamo vedere(prenderò come esempio “L’arte di vincere”), troveremo, per esempio, il seguente link:http://www.putlocker.com/file/FFB04BE677AD733E ; adesso passandolo a jdownloader quest’ultimo ne gestirà il download. Adesso bisogna solamente andare nella cartella dove vengono messi i file che scarichiamo e trovare il file.part del film che stiamo scaricando, in questo caso sarà Moneyball.2011.iTALiAN.Subbed.BRRip.XViD.NeWZoNe.avi.PART, ed aprirlo con vlc media player. Vi potrebbe apparire un messaggio che vi dice che il file è incompleto, vi basterà cliccare su “non riparare” e si avvierà la riproduzione del film.

Nell’immagine sottostante potete vedere come il film si stia riproducendo su Vlc mentre Jdownloader lo stà ancora finendo di scaricare! 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: