Photoshow 2013: Wacom Presenta La Cintiq 13HD

Avete sempre desiderato di esprimere la vostra creatività con Photoshop? Wacom Cintiq 13HD è la soluzione ai problemi, grazie al display da 13 pollici Full-HD LED che offre la possibilità di avere a portata di mano un “display secondario”. Andiamo a vedere in dettaglio le principali novità.

cintiq-13hd

Libera La Creatività Con Cintiq 13HD

Tutti coloro che lavorano nel mondo della grafica e dell’editing fotografico conosceranno i prodotti Wacom. Questo marchio, infatti, è leader nella produzione di pen tablet dedicati ai professionisti dell’immagine. Recentemente, Wacom ha presentato la nuova Cintiq 13HD, una tavoletta grafica dotata, però, di display da 13 pollici HD e con un design particolarmente sottile e compatto. Durante il Photoshow che si è tenuto a Milano abbiamo potuto constatare come la Cintiq 13HD sia una tavoletta che offre un alto livello di comfort ed offre un supporto mobile che può essere utilizzato in quattro posizioni: piatto, 22, 35,50 gradi. La qualità del display LED è molto elevata ed offre fino a 16.7 milioni di colori che, combinati al formato widescreen ed una risoluzione da 1920×1080 pixel, offrono il massimo della qualità possibile. Come tutti i pen display di Wacom, la Cintiq 13HD assicura un processo di modifica delle fotografie e di realizzazione dei contenuti attraverso un processo coinvolgente e senza interruzione. Sul fronte del prezzo, la nuova Cintiq 13HD sarà disponibile sull’e-store Wacom a 899.90€, a partire dal mese di aprile. Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere un video dove vengono illustrate le principali caratteristiche della nuova Cintiq 13HD.

“Il nuovo pen display interattivo permetterà anche di migliorare la produttività e ridurre il tempo di creazione grazie a nuove funzionalità. La nuova Cintiq 13HD offre l’esperienza coinvolgente di una penna ergonomica sullo schermo, che si adatta perfettamente a tutti gli ambienti e processi di lavoro, caratteristiche che contraddistinguono tutta la gamma Cintiq”

http://youtu.be/xepzZkpn82w

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,