Philips Screeneo: Il Proiettore LED Con Focale Ultracorta

Philips Screeneo è il nuovissimo proiettore a focale ultra corta che offre una qualità dell’immagine eccellente ed anche moltissime funzionalità. Prodotto da Sagemcom e commercializzato a marchio Philips, Screeneo rappresenta una rivoluzione nel settore dei proiettori per uso domestico visto che, a breve distanza dalla superficie, è in grado di proiettare qualsiasi tipologia di contenuto multimediale. Andiamo a vedere in dettaglio.
Screeneo_front_Black_SGS_LowRes

Qualità E Tecnologie Di Ultima Generazione

Il mondo dei proiettori ha visto l’arrivo del nuovo Philips Screeneo, proiettore per uso domestico portatile che permette di ottenere uno schermo da 100 pollici con una distanza di soli 44 cm. La focale ultracorta e la tecnologia LED, con durata stimata di 30 mila ore, permettono ai possessori di Screeneo di ottenere una grandezza dell’immagine a partire da 50 pollici, per arrivare fino a 100 pollici, modificando la distanza tra il muro ed il proiettore a partire da 10 cm fino a 44 cm. Il dispositivo, ovviamente, è semplice da installare e viene venduto da 1490 fino a 1690 euro, a seconda delle varie configurazioni.

Screeneo_3Q_right_Black_SGS_LowRes

Per quanto riguarda, invece, le principali funzionalità e connessioni, il Philips Screeneo supporta la riproduzione HD, tecnologia 3D, connessione Bluetooth, WiFi, gestione da smartphone o tablet, tecnologia DLNA, tuner DVB-T, USB, HDMI e lettore per memorie SD. Inoltre, lo Screeneo è dotato di diffusori e woofer per realizzare un ambiente cinematografico, Dolby Digital 2.1 fino a 26 watt. Oltre a tutto ciò, Philips Screeneo integra al suo interno il sistema operativo Android e Miracast, che consente agli utenti di proiettare il contenuto del proprio tablet, computer o smartphone.

Abbiamo potuto vedere e toccare con mano le principali funzionalità del Philips Screeneo ed anche l’ottima qualità video data dalla focale ultracorta e dalla tecnologia LED. Questo proiettore, quindi, si candida per essere un prodotto “must-have” per tutti coloro che desiderano connettività ed alta qualità video ed audio.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,