Pen Drive Transformers: Proteggere I Dati Con Stile

Molti di voi erano dei bambini che amavano vedere i cartoni animati, soprattutto quando mandavano in onda quello dei fantastici Transformers. Quei robot imbattili ed enormi vi avranno fatto sognare in versione disegnata, ma vi avranno fatto perdere letteralmente la testa nei famosi film che sono approdati al cinema.

Chi di voi non vorrebbe possedere l’ormai nota macchina che in realtà si trasforma in Bumblebee? Non tutti, però, hanno un padre che acquista un’auto usata di questo genere. Si tratta, dunque, di un sogno che, al momento dovrà rimanere chiuso nel vostro cassetto. Se volete realizzare, almeno in parte, di avere uno dei Transformers a vostro servizio, potrete riuscirci affidandogli il fondamentale compito di proteggere i vostri dati.

I Robot Come Pen Drive

Si, stiamo parlando di una mitica penna USB che da chiusa può sembrare solo una particolare pen drive, ma avrete la possibilità di aprirla e farla divenire una specie di pantera che spaventerà qualsiasi persona si permetta di prendere la vostra flashdrive!

Questa caratteristica pen drive è disponibile su Amazon in quattro versioni: da 4gb, 8gb, 16gb e 32gb.  Il loro prezzo, inoltre, non risulta molto alto. La penna da 8gb di memoria, difatti, viene offerta al costo di soli $8.99. Un prezzo che vale decisamente ciò che acquistate. Bè in realtà le persone che vedranno questa penna speciale non rimarranno terrorizzati, ma sicuramente impressionati!

Molti, però, potrebbero non volere una cosa così complessa, ma preferiscono puntare su una pen drive più semplice. A questo punto, possiamo consigliarvi quella che rappresenterà unicamente il logo della fazione Decepticon. Quest’ultima è disponibile sempre sul noto sito Amazon, nei tagli da 8gb e 16gb.

Il loro fascino è incredibile, ma ricordiamoci che si tratta di un’organizzazione violenta che si contrappone ai famosi Autobot. Ve la sentite di andare contro i buoni per cedere all’indubbia bellezza di queste flash drive?

A voi la scelta…

Link | Penna Usb Pantera

Link | Penna Usb Logo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,