Pebble: Nuovi Colori In Edizione Limitata

Pebble è uno degli smartwatch che ha esordito sul mercato e sbalordito buona parte degli utenti. Un progetto basato su piattaforma crowdfunding, come Kickstarter, ha ricevuto oltre 85 mila ordini e registrato un vero e proprio record con oltre 10 milioni di dollari. Adesso, Pebble è disponibile in nuovi colori in edizione limitata. Andiamo a vedere in dettaglio.

FreshHotFly Pebble

Pebble limited edition

Il modello originale dello smartwatch Pebble è disponibile in vari colori come nero, grigio, rosso e arancione, da un anno a questa parte. Tuttavia, l’azienda ha deciso di produrre nuove versioni in edizione limitata del Pebble. I nuovi colori disponibili sono “fresh green”, “hot pink” e “fly blue” e vengono venduti allo stesso prezzo di 150$. La versione limitata dello smartwatch Pebble è disponibile solamente attraverso lo store online.

Oltre ai colori, Pebble ha annunciato una nuova applicazione sviluppata da “The Weather Channel” e un’altra app denominata “Reading Rainbow”. I nuovi colori sono disponibili a partire da oggi ed anche l’applicazione per il meteo è possibile scaricarla tramite il Pebble App Store. Vi ricordiamo, infine, che tra le caratteristiche tecniche principali del Pebble vi sono un’autonomia tra 5 e 7 giorni di durata della batteria, resistenza fino a 5 atmosfere, display leggibile anche alla luce solare, ricezione delle notifiche dal telefono e vibrazione.

Pebble new color

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,