Pantech Vega S5: Degno Avversario Del Samsung GS3

E’ forse arrivato veramente il momento di tremare per gli smartphone di ultima generazione. Ormai non ci stupiamo più di niente e vedere uno smartphone delle caratteristiche di quello che vi stiamo per presentare è una cosa ormai da poco. Indovinate un po’ da dove arriva questo nuovo sorpreendete dispositivo? Dalla Cina avete detto eh? E avete proprio indovinato.

Smartphone Android 4 Ice Cream Sandwich, il nuovissimo Pantech Vega S5 è un nuovo top gamma android. Design e caratteristiche teniche molto interessanti, il Pantech Vega S5 si propone come un buon concorrente del Samsung Galaxy S3. Un display da ben 5 pollici e uno spessore molto inferiore rispetto al top gamma di Samsung, il Pantech non ha nulla da invidiare a nessuno.

Smartphone Di Alta Qualità

Realizzato con la tecnologia Zero Bezel, il Pantech Vega è stato pensato apposta per uno schermo di queste dimensioni. La tecnologia Zero Bezel infatti si propone di rendere la cornice adiacente lo schermo, più sottile possibile. Spesso solamente 6,89mm, lo smartphone è equipaggiato con un processore Dual Core Snapdragon S4 (proposto in un nostro precedente articolo nel “test del burro”) e 1Gb di ram è in grado di far girare qualsiasi applicazioni.

Ovviamente aggiornabile a Jelly Bean, il terminale è dotato di una connettività LTE 4G, retta da una batteria da ben 2100mAh. Punto di estrema forza di questo dispositivo è senz’altro la fotocamera. Ben 13megapixel, registra video in FULL HD 1080p. Il dispositivo verrà commercializzato a partire dal 4 Luglio al costo di ben 800$ (forse un po’ esagerato, ma sicuro che li merita tutti.) esordirà nel mercato asiatico. Le premesse per un lancio in Europa ci sono, ma non sono confermate al 100%. Chissà, diamo tempo al tempo e vediamo cosa succede.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,